IL NUOVO MODO DI CUOCERE LA PIZZA

Fornolegnamatic è un’azienda che produce e distribuisce bruciatori ecologici per trasformare i forni a legna manuali in automatici, gestiti da una centralina, ottenendo un prodotto estremamente ecologico ed economico, con risultati davvero sorprendenti.

Il bruciatore ecologico che proponiamo consente una gestione della cottura e della qualità della pizza senza precedenti. I nostri bruciatori possono essere montati su ogni tipo di forno a legna esistente, funzionano con gusci di mandorla, di palma, di nocciolino ecc… e con biomasse e danno il meglio di sé con i pellets. Grazie alla bassa umidità di questi ultimi, infatti, si ottiene una cottura migliore rispetto a quella dei forni a legna tradizionali.

Sperando di farVi cosa gradita siamo a sottoporvi alcune immagini dei nostri bruciatori funzionanti all’interno del forno per pizzeria. I risultati sono evidenti, anche dove la cottura solitamente è estremamente difficile, come nel caso dei calzoni ripieni.

“installazione filo piano cottura”

un forno rotante con bruciatore in funzione e una centralina di gestione temperatura e potenza”

“bassa emissione di fumi”

“installazione con un fornello sulla superficie del piano cottura”

“più spazio all’interno del forno, grazie al non utilizzo del poggia legna recuperate lo spazio per 1 o 2 pizze.

la cottura è uniforme con una temperatura corretta sia sulla platea del forno, sia sul cielo”

“la cottura è migliore di quella con forno a legna tradizionale”

Il bruciatore a pellets di legna inoltre prevede una bassissima emissione di fumi, eliminando la problematica e i costi aggiuntivi della manutenzione sul forno e sulla canna fumaria. Un PLUS senza precedenti per chi svolge l’attività in zone residenziali.

Possiamo anche offrirvi la possibilità di pagare il bruciatore tramite la formula noleggio da 24 a 60 mesi, con riscatto finale.

[/fusion_text]